La NAPOLINCANTO Stabile del Salone Margherita e Gambrinus di Napoli propone un’avvincente pomeriggio-sera al MAV Museo Archeologico Virtuale. La possibilità di trascorrere due ore e mezza all’insegna della cultura e del divertimento.

SABATO 16 MARZO
Ore 17.00 -> Visita guidata al percorso museale Mav
Ore 18.00 -> Spettacolo “PREFERISCO IL 900’”, varietà comico-musicale del M°Luciano Capurro e la sua compagnia.
Il classico varietà,ironico con  sotto intesi e doppi sensi, canzoni che hanno fatto la storia della musica, quadri in frac, tanghi passionali, brani ammiccanti e comicità di avanspettacolo. Un show dove si alternano il cantante di maniera, la soubrette peperina, il comico scostumato, barzellettiere d’eccezione,il soprano ammaliante e le ballerine dalle belle gambe. Il ritmo è garantito, l’atmosfera spumeggiante, così come dolci i ricordi, con emozioni di classe, ma anchetravestimenti per gli equivoci divertenti senza però mai dimenticare i grandi classici della canzone napoletana. Uno spettacolo coinvolgente che vede il pubblico, in qualche occasione, diventare protagonista della serata.DOMENICA 24 MARZO Ore 17.45 -> Visita guidata al percorso museale Mav

Ore 18.30 -> Spettacolo “DICEVA ULISSE… CHI Mò FA Fà ?! SE POI LA VITA… è UN VARIETA’”, varietà comico-musicale del M°Luciano Capurro e la sua compagnia.
Uno show che ripropone le atmosfere e i colori del classico VARIETA’, prendendo spunto da memorabili trasmissioni televisive come “MILLE LUCI”,”CANZONISSIMA”,ecc, con canzoni che hanno fatto la storia della musica partenopea. Non mancano delle riproposizioni di brani indimenticabili del panorama nazionale e internazionale. Un valore aggiunto per questo spettacolo è il corpo di ballo, con delle coreografie che degnamente supportano il repertorio canoro espresso. Si sogna attraverso le melodie dei tempi andati e mediante i versi in prosa di grandi poeti, si ride con una comicità piccante ma mai trasgressiva. Tantissimo ritmo, alternando grandi emozioni ad una satira fatta di sketch, parodie, barzellette e travestimenti.
CostiVisita guidata al museo: € 6,00 a persona (opzionale)

Spettacolo: € 14,00 a persona per ogni spettacolo

Info e prenotazioni
081/3656215 – 338/1898723
napolincanto@live.it