DALLA VILLA DEI PAPIRI…AL 900’ DEI SOSPIRI

DOMENICA 27 OTTOBRE / ore 18:30

DOMENICA 10 NOVEMBRE /  ore 18:30

Due pomeriggi tra Arte – Cultura e Spettacolo…

Il classico varietà, ironico con  sotto intesi e doppi sensi, canzoni che hanno fatto la storia della musica, quadri in frac, tanghi passionali, brani ammiccanti e comicità di avanspettacolo. Un show dove si alternano il cantante di maniera, la soubrette peperina, il comico scostumato, barzellettiere d’ eccezione,il soprano ammaliante e le ballerine dalle belle gambe. Il ritmo è garantito, l’atmosfera spumeggiante, così come dolci i ricordi, con emozioni di classe, ma anche travestimenti per gli equivoci divertenti senza però mai dimenticare i grandi classici della canzone napoletana. Uno spettacolo coinvolgente che vede il pubblico, in qualche occasione, diventare protagonista della serata.

VISITA GUIDATA AL MUSEO € 6,00 (cadauno) – non obbligatoria

SOLO SPETTACOLO € 14,00 (cadauno)

Info e prenotazioni

081/3656215 – 338/1898723