Dalla Villa dei Papiri… al 900’dei… sospiri

SABATO 1 GIUGNO ore 18:00 e DOMENICA 2 GIUGNO ore 18:30

DUE POMERIGGI TRA ARTE – CULTURA E SPETTACOLO

Il classico varietà, ironico con  sotto intesi e doppi sensi, canzoni che hanno fatto la storia della musica, quadri in frac, tanghi passionali, brani ammiccanti e comicità di avanspettacolo. Un show dove si alternano il cantante di maniera, la soubrette peperina, il comico scostumato, barzellettiere d’ eccezione,il soprano ammaliante e le ballerine dalle belle gambe. Il ritmo è garantito, l’atmosfera spumeggiante, così come dolci i ricordi, con emozioni di classe, ma anche travestimenti per gli equivoci divertenti senza però mai dimenticare i grandi classici della canzone napoletana. Uno spettacolo coinvolgente che vede il pubblico, in qualche occasione, diventare protagonista della serata.

VISITA GUIDATA AL MUSEO € 6,00 (cadauno) – per gruppi

SOLO SPETTACOLO € 14,00 (cadauno) – per gruppi