Napolincanto

La NAPOLINCANTO Stabile del Salone Margherita e Gambrinus di Napoli propone un’avvincente pomeriggio-sera al MAV Museo Archeologico Virtuale. La possibilità di trascorrere due ore e mezza all’insegna della cultura e del divertimento.

DOMENICA 24 MARZO Ore 17.45 -> Visita guidata al percorso museale Mav

Ore 18.30 -> Spettacolo “DICEVA ULISSE… CHI Mò FA Fà ?! SE POI LA VITA… è UN VARIETA’”, varietà comico-musicale del M°Luciano Capurro e la sua compagnia.
Uno show che ripropone le atmosfere e i colori del classico VARIETA’, prendendo spunto da memorabili trasmissioni televisive come “MILLE LUCI”,”CANZONISSIMA”,ecc, con canzoni che hanno fatto la storia della musica partenopea. Non mancano delle riproposizioni di brani indimenticabili del panorama nazionale e internazionale. Un valore aggiunto per questo spettacolo è il corpo di ballo, con delle coreografie che degnamente supportano il repertorio canoro espresso. Si sogna attraverso le melodie dei tempi andati e mediante i versi in prosa di grandi poeti, si ride con una comicità piccante ma mai trasgressiva. Tantissimo ritmo, alternando grandi emozioni ad una satira fatta di sketch, parodie, barzellette e travestimenti.
CostiVisita guidata al museo: € 6,00 a persona (opzionale)

Spettacolo: € 14,00 a persona per ogni spettacolo

Info e prenotazioni